rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Milano Centro Sempione / Viale Emilio Alemagna

Puntati dai bulli: rapine e botte all'Old Fashion di Milano

E' successo intorno all'una di notte, nel week end: un gruppetto di bulli, alcuni dei quali minorenni, hanno borseggiato e picchiato alcuni coetanei che trascorrevano la serata di sabato in un locale milanese

Alla fine, quando S. è crollato a terra per le botte, qualcuno ha chiamato la polizia. E da lì - intorno all'una della notte fra sabato e domenica - sono iniziate le identificazioni e poi gli arresti. In manette sono finiti due 17enni colpevoli di aver borseggiato e rapinato di portafogli e cellulari alcuni coetanei che trascorrevano la serata all'Old Fashion di Milano.

Chi si rifiutava di consegnare la refurtiva, veniva malmenato. Così S. - minorenne come i suoi aggressori - è finito in ospedale, a causa delle percosse. Altri due ragazzini sono stati malmenati per aver fatto ad una ragazza qualche complimento di troppo. Dalle varie testimonianze raccolte nel locale, gli agenti hanno scopertola 'banda' era composta da 6/8 giovani, alcuni dei quali maggiorenni e sarebbe entrata in azione anche in metropolitana, sempre sabato sera, alla fermata della linea verde di Romolo.


In tre, avrebbero rapinato un coetaneo del berrettino che aveva in testa e poi del cellulare. Un vero atto di bullismo, dicono gli inquirenti. In tutto, solo sabato, sarebbero stati una trentina i giovani presi di mira dal piccolo 'branco' di bulli: dai tentativi di rapina alle botte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puntati dai bulli: rapine e botte all'Old Fashion di Milano

MilanoToday è in caricamento