rotate-mobile
Quadrilatero Montenapoleone / Via Monte Napoleone

Sfregiata Ferrari parcheggiata in Montenapo, ragazzini inseguiti tra le vie del centro storico

È successo domenica, il proprietario dell'auto ha presentato denuncia contro ignoti

Prima ha visto alcuni ragazzini vicino alla sua Ferrari, quando si è avvicinato ha notato una profonda riga. Tradotto: qualcuno gliel'aveva danneggiata — probabilmente con un chiodo — in pieno centro a Milano, in via Montenapoleone. E così l'uomo, uscito intorno alle 19 di domenica da una gioielleria con il figlio, ha segnalato il fatto al 112 mentre il giovane seguiva i ragazzini che nel frattempo si erano allontanati.

Le volanti della Questura di Milano hanno rintracciato il gruppetto dopo pochi minuti e li hanno accompagnati in via Fatebenefratelli dove li aspettava il proprietario della Ferrari. Inizialmente l'uomo era deciso a denunciarli — si era ritrovato un danno da quasi 10mila euro — ma i giovani hanno negato dicendo di essersi avvicinati per scattare qualche fotografia. Ogni certezza è caduta quando i poliziotti gli hanno chiesto se fosse davvero sicuro che i responsabili del fatto fossero i ragazzini. 

Il padrone dell'auto è stato assalito dai dubbi e per chiudere la vicenda ha presentato sì una denuncia, ma contro ignoti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfregiata Ferrari parcheggiata in Montenapo, ragazzini inseguiti tra le vie del centro storico

MilanoToday è in caricamento