Giovedì, 29 Luglio 2021
Quadrilatero Montenapoleone / Via Sant'Andrea

Colpo grosso nel Quadrilatero, svaligiata la boutique di Miu Miu: "buco" da 160mila euro

Il colpo nella notte tra venerdì e sabato. I ladri hanno portato via abiti di lusso e gioielli

La boutique - Foto da sito ufficiale

Un'azione studiata nei minimi dettagli, pianificata dall'inizio alla fine. E riuscita. 

Colpo grosso dei ladri nel Quadrilatero della moda di Milano, teatro di un furto avvenuto nella notte tra venerdì e sabato nella boutique di "Miu Miu", la casa di moda del gruppo Prada.

Verso le quattro, tre o quattro uomini hanno forzato l'ingresso del negozio di via Sant'Andrea, hanno afferrato vestiti di lusso e gioielli e sono scappati con il bottino nascosto all'interno di alcuni borsoni. È molto probabile che dopo una prima fuga a piedi, la banda si sia poi allontanata definitivamente a bordo di un'auto. 

Il "buco", stando a quanto accertato dagli stessi titolari del negozio, si aggira attorno ai 160mila euro. Il colpo è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza del locale e gli uomini delle Volanti e della polizia scientifica hanno già acquisito le immagini alla ricerca di elementi utili. 

A dicembre scorso, invece, a finire nel mirino di una banda di ladri era stato il negozio Prada di via della Spiga, sempre nel quartiere della moda meneghino. Due uomini, anche loro ripresi dagli "occhi elettronici", avevano sfondato l'ingresso ed erano fuggiti con una cinquantina di borse e portafogli dal valore di oltre centomila euro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso nel Quadrilatero, svaligiata la boutique di Miu Miu: "buco" da 160mila euro

MilanoToday è in caricamento