menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Montenapoleone (foto u.lrike/Instagram)

Via Montenapoleone (foto u.lrike/Instagram)

Imprenditrice derubata in centro a Milano: ladri scappano con mille dollari in contanti

È successo nella giornata di domenica. Sul caso indagano gli agenti della Questura

Era atterrata a Milano per poi proseguire il suo viaggio europeo verso Parigi. Aveva nello zaino tutti documenti, le carte di credito e i contanti: mille dollari. È stata derubata mentre passeggiava per Milano, probabilmente per le vie del centro cittadino. E se ne è accorta quando è arrivata in albergo, all'hotel Armani di via Manzoni, pieno Quadrilatero della moda.

È successo nella giornata di domenica 5 novembre, protagonista della disavventura una imprenditrice cinese di 45 anni, come riferito dalla Questura di Milano. La donna, secondo quanto raccontato da lei stessa agli investigatori di via Fatebenefratelli, avrebbe visto due nomadi molto vicino a lei mentre passeggiava lungo Corso Matteotti. Nomadi che si sono allontanate repentinamente pochi istanti dopo. E secondo l'imprenditrice sarebbero state loro a derubarla. 

La 45enne si è accorta del furto una volta entrata nella hall dell'albergo di via Manzoni. Sul posto sono intervenuti gli agenti del 113 che stanno indagando sul fatto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento