menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nastro Azzurro Summer Experience, l'aperitivo originale dell'estate

Fino al 12 luglio a Milano, in piazza del Cannone, si terrà la Nastro Azzurro Summer Experience. Un temporary bar dove aperitivizzare, volare in mongolfiera, ma dotato anche di cinema all'aperto e di dj set. Tutti i giorni dalle 18 alle 2 di notte

Musica, cinema sotto le stelle ed emozioni ad alta quota sono gli ingredienti principali della manifestazione firmata Nastro Azzurro che danno il benvenuto a una nuova immagine di marca e ad una nuova conezione di happy hour.

Ogni giorno dalle 18 alle 2 su una superficie di 3.500 mq scorre il nastro che accompagna gli amanti delle serate all’aperto al temporary bar, a 25 m d’altezza sulla mongolfiera Nastro Azzurro e sotto le stelle della grande arena cinema.

Ai più coraggiosi e agli inguaribili romantici, Nastro Azzurro offre un’indimenticabile veduta dall’alto di Milano e una prospettiva inconsueta da cui godersi il rito dell’aperitivo. Il volo in mongolfiera è gratuito e si può effettuare in piccoli gruppi dalle 18:00 alle 21:30 fino al 12 luglio prenotandosi sul sito www.nastroazzurro.it.

A chi rimane con i piedi per terra è dedicata la rassegna cinematografica gratuita, tutte le sere dal 4 al 12 luglio alle 21.30. Un tunnel luminoso si apre sulla grande Arena Cinema con 220 posti a sedere; verrà passata in rassegna una selezione di titoli che hanno fatto la storia del giovane cinema italiano.

Il tour sostiene ‘Giovani per l’Abruzzo’, un’iniziativa promossa dal Ministero della Gioventù a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Per ogni tappa sarà possibile effettuare una donazione e contribuire alla realizzazione del Villaggio della Gioventù, una nuova struttura che darà modo ai giovani abruzzesi di ricominciare anche attraverso lo sport, la musica, l'arte e la cultura.
Per Info ulteriori, programma dell'Arena Cinema e per l'iniziativa “Giovani per l'Abruzzo”:

www.nastroazzurro.it
www.giovaniperabruzzo.it


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona gialla: le faq aggiornate e le regole per capire cosa si può fare

Coronavirus

La Lombardia torna in zona arancione, la decisione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cologno

    Le sette caprette salvate a Cologno (Milano)

  • Sport

    Il nuovo logo dell'Inter

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento