Venerdì, 25 Giugno 2021
Milano Centro Duomo / Piazza Duomo

Valigia sospetta abbandonata in Duomo, all’interno solo vestiti

Una valigia abbandonata è stata notata da dei passanti ieri nei pressi di uno degli ingressi della metrò in Piazza Duomo. Polizia e artificieri hanno transennato la zona e chiesto l’intervento di un robot bomba. Nella valigia soltanto vestiti

Dopo l’attentato di lunedì scorso alla caserma Santa Barbara, a Milano sale la tensione. Ieri infatti è scattato un falso allarme bomba in Piazza Duomo, nel cuore della città.

Alcuni passanti hanno notato un uomo che abbandonava il proprio trolley nei pressi di uno degli ingressi alla metropolitana, per poi andarsene via. Allertata dagli astanti,intorno alle 13, una delle pattuglie della polizia di sorveglianza sulla piazza è intervenuta.

Una zona piuttosto considerevole della Piazza è stata transennata dalle forze dell’ordine, per evitare che curiosi si avvicinassero alla valigia prima dell’arrivo degli artificieri.

Con un robot apposito, gli specialisti della polizia hanno aperto la valigia per trovare al suo interno solo vestiti. L’allarme è quindi rientrato e la gente ha ripreso a passeggiare nella piazza tranquillamente.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valigia sospetta abbandonata in Duomo, all’interno solo vestiti

MilanoToday è in caricamento