Domenica, 24 Ottobre 2021
Milano Centro Cenisio Monumentale / Via Mac Mahon

Viale Mac Mahon ancora chiuso al traffico e col tram 12 fermo, pompieri al lavoro

E' stata una notte di lavoro intenso da parte dei pompieri che hanno tagliato i due grossi olmi caduti al suolo dopo le fortissime raffiche di vento nella serata di mercoledì 13 luglio

Sono continuati e perdurano i disagi dopo la sera da incubo (13 luglio) sul via Mac Mahon con i pompieri che hanno lavorato senza sosta per tutta la nottata (e stanno lavorando anche durante la mattinata di giovedì 14 luglio) per liberare il viale dai due grossi olmi caduti sulle auto e sulla corsia del tram 12.

Intorno alle 5 del mattino i pompieri hanno iniziato a tagliare con le motoseghe in ceppi i due grossi tronchi sradicati "liberando" così le cinque autovetture che erano state "sommerse" dal fogliame dopo ben tre ore di lavoro.

La circolazione del 12 è ancora bloccata in entrambi i sensi di marcia e resterà così per parecchie ore della mattinata, così come è bloccato al traffico (ad auto e moto) il viale in direzione piazza Diocleziano. Libera invece la corsia del viale in direzione piazza Castelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Mac Mahon ancora chiuso al traffico e col tram 12 fermo, pompieri al lavoro

MilanoToday è in caricamento