Milano Centro Brera / Via dei Giardini

Torna in vendita (a prezzo scontato) la villa di Santo Versace in via Giardini

Nel 2012 era stata messa in vendita a 49 milioni, ora la richiesta è scesa a 33

La villa (Foto Coldwell Banker)

E' tornata in vendita la villa milanese di Santo Versace, imprenditore e politico, fratello del compianto stilista Gianni. La prestigiosa dimora di via dei Giardini, realizaata negli anni '50 da Carlo De Carli e Antonio Carminati, vale oggi 33 milioni di euro.

Decisamente di meno rispetto al prezzo di 49 milioni chiesto nel 2012 quando la villa di Versace, che allora era parlamentare, era stata messa in vendita attraverso Sotheby's, la famosa casa d'aste attiva anche nel Real Estate di lusso.

Quattro piani con ascensore più il seminterrato, 442 metri quadri di giardino e 2.100 metri quadri di villa: questi i numeri dell'esclusiva dimora situata in pieno centro a Milano, a due passi dal Quadrilatero della moda. La villa vanta, tra l'altro, un terrazzo di 400 metri quadri su cui è possibile realizzare una piscina. "Una dimora che può anche essere adibita oltre che a residenza anche a sede di altissima rappresentanza di primarie società", si legge nel sito web di Coldwell Banker, che cura la vendita dell'edificio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna in vendita (a prezzo scontato) la villa di Santo Versace in via Giardini

MilanoToday è in caricamento