rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Certosa Cagnola / Piazza Prealpi

Lo riprendono perchè urina al parco: poi la lite e l'accoltellamento

Tutto è nato da un diverbio banale. Indagano i carabinieri

Un battibecco è sfociato un un fatto di sangue, nella serata di mercoledì 14 giugno, in piazza Prealpi, e un 21enne è finito in ospedale dopo una coltellata. Per fortuna non è in pericolo di vita. La discussione è scattata verso mezzanotte tra due ragazzi filippini e alcuni coetanei italiani. 

Secondo quanto riferito dai carabinieri, il motivo sarebbe banale: gli italiani avrebbero sgridato i due filippini, "rei" d'avere orinato a terra. Da lì qualche parola di troppo, probabilmente da parte di entrambi i gruppi, e gli italiani avrebbero tentato di aggredire fisicamente i due malcapitati, che sarebbero scappati per sottrarsi alla furia degli altri.

Il 21enne sarebbe stato però raggiunto e colpito al torace con un'arma da taglio, rimediando una ferita superficiale. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118, che hanno valutato di trasportarlo al Fatebenefratelli dove rimane in osservazione anche il 15 giugno, ma non è in pericolo di vita.

I carabinieri del radiomobile si sono recati a loro volta in piazza Prealpi e ora indagano insieme ai colleghi di Porta Sempione: degli aggressori nessuna traccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo riprendono perchè urina al parco: poi la lite e l'accoltellamento

MilanoToday è in caricamento