rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Certosa Vialba / Via Cristina Belgioioso

35enne accoltellato in via Belgioioso, si indaga sul movente

Il fatto è avvenuto mentre la vittima stava percorrendo in auto via Cristina Belgioioso quando gli uomini sui due scooter lo hanno costretto a fermarsi e l'hanno colpito. L'aggressione potrebbe essere maturata nell'ambito di una storia di donne

Un uomo di 35 anni, incensurato, è stato accoltellato giovedì pomeriggio in via Cristina Belgioioso dopo essere stato bloccato per strada, sulla sua auto, da tre uomini giunti su due scooter. Si trova ora ricoverato all'ospedale Sacco, le sue condizioni non fanno temere il peggio.

Il fatto è avvenuto mentre la vittima stava percorrendo in auto via Cristina Belgioioso quando gli uomini sui due scooter lo hanno costretto a fermarsi. Uno gli ha detto di 'stare calmo', ma poco dopo si è sentito colpire all'inguine da un fendente.

Gli scooteristi si sono allontanati e l'uomo è stato soccorso da alcuni passanti. La vittima ha riportato una ferita da taglio all'inguine destro.

Dai primi accertamenti della polizia l'aggressione potrebbe essere maturata nell'ambito di una storia di donne, dato che il ferito ha detto di essersi fidanzato con una ragazza che prima lavorava in un night club ma che adesso, dopo essersi messa con lui, non lo frequenta più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

35enne accoltellato in via Belgioioso, si indaga sul movente

MilanoToday è in caricamento