rotate-mobile
Certosa Cagnola / Via Jacopino da Tradate

Aggressione a Villapizzone, uomo di 33 anni picchiato selvaggiamente in un condominio

Nessuna traccia dei responsabili. Secondo la fidanzata, l'uomo si trovava lì per salutare dei conoscenti

Aggressione a Villapizzone, periferia nord-ovest di Milano, nella serata di domenica 28 ottobre. La vittima è un 33enne: è stato pesantemente picchiato da sconosciuti in via Jacopino da Tradate 16, nel giardino del palazzo, verso le undici di sera. 

I sanitari del 118 lo hanno portato d'urgenza al San Carlo. Inizialmente le sue condizioni parevano non gravissime, ma poi i soccorritori hanno trasportato il 33enne in codice rosso. La sua fidanzata, una coetanea, ha chiamato il numero di emergenza 112 spiegando di avere accompagnato l'uomo in auto presso l'edificio, dove lui avrebbe dovuto salutare dei conoscente.

Dal racconto della donna, lui avrebbe dapprima suonato al citofono, ma nessuno avrebbe risposto. Allora lui avrebbe scavalcato il cancello mentre lei è rimasta fuori a bordo dell'auto. Ad un certo punto la donna, vedendo tre o quattro persone incappucciate uscire dal cancello, è entrata a vedere, perché il fidanzato tardava a tornare, e l'ha trovato nel giardino del condominio in un lago di sangue, privo di conoscenza.

La mattina di lunedì 29 le condizioni dell'uomo, tuttora ricoverato al San Carlo, sono migliorate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione a Villapizzone, uomo di 33 anni picchiato selvaggiamente in un condominio

MilanoToday è in caricamento