rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Fiera

Contro l'afa estiva apre per 90 giorni la spiaggia Vigorelli

Lettini, cabine e ombrelloni, bar, negozi ma anche campi da beach volley e calcetto. Il tutto su una superficie in terra e erba dove. Riapre in questi giorni la spiaggia Vigorelli

In questi giorni apre finalmente la versione aggiornata, completa e ingrandita della spiaggia che negli anni scorsi abbiamo potuto ammirare all'Arco della Pace; il sito quest'anno è il famoso Velodromo Vigorelli di Milano davanti alla porta Carlo Magno dell'ex Fiera.

Importante cambiamento sarà la mancanza di sabbia, la superficie sarà infatti in terra ed erba, saranno allestiti campi di beach volley, calcetto e aquagym, si potrà usufruire di lettini, cabine e ombrelloni, bar, negozi, ed un fossato interamente balneabile tutto intorno. Il tutto organizzato dall'associazione sportiva dilettantistica Comasina.

La spiaggia al Vigorelli durerà per circa 90 giorni (chiusura prevista a metà settembre), aprirà alle 9 del mattino e chiuderà alle 11 della serae per le due settimane iniziali i ragazzi degli oratori feriali entreranno senza pagare il biglietto di ingresso, il cui prezzo sarà di 4 euro al giorno.

A differenza degli scorsi anni l'ingresso non sarà gratuito ma questo perchè il Vigorelli offre assistenza, lettini, ombrelloni, cabina e pure un'assicurazione.

Una possibile opzione per chi vuole combattere l'afa estiva e per chi passa la stagione a Milano quindi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contro l'afa estiva apre per 90 giorni la spiaggia Vigorelli

MilanoToday è in caricamento