rotate-mobile
Gallaratese Via Ugo Ojetti

17enni spacciano droga davanti alla scuola media: uno arrestato, l'altro denunciato

L'operazione della polizia martedì 29 maggio

Si posizionavano nei dintorni di una scuola media milanese e spacciavano hashish a ragazzini. Ma gli agenti di polizia del commissariato Bonola li hanno sorpresi bloccando la loro attività: uno di loro (che conservava la droga anche in casa) è stato arrestato, l'altro denunciato. 

Si tratta di due 17enni italiani. L'operazione, finalizzata a prevenire e reprimere la vendida di sostanze stupefacenti, si è svolta martedì 29 maggio nei pressi della scuola media di via Ugo Ojetti, zona Bonola. Gli agenti hanno concentrato la loro attenzione su un gruppo di minorenni. I due più grandi sono stati bloccati mentre altri, decisamente più giovani, dell'età apparente di 13-14 anni, si sono allontanati rapidamente.

Uno dei due ragazzi fermati aveva alcune dosi di hashish e diverse banconote dento un borsello, mentre l'altro aveva 400 euro in contanti. I poliziotti hanno quindi perquisito le loro abitazioni: uno di loro, in casa, conservava circa 100 grammi di hashish ed è stato arrestato, mentre l'altro ha rimediato una denuncia. Entrambi rispondono di spaccio di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

17enni spacciano droga davanti alla scuola media: uno arrestato, l'altro denunciato

MilanoToday è in caricamento