rotate-mobile
Porta Volta Cenisio Monumentale / Via Cenisio

Parapiglia durante i controlli Atm, romeno medicato in ospedale

L'uomo è caduto a terra dopo un controllo: sprovvisto di biglietto, era stato invitato a scendere dal tram. L'Atm: "Nessuna colluttazione, ha dato in escandescenze"

Un uomo di 67 anni è stato medicato al Fatebenefratelli (in codice verde, quindi solo ferite di piccola entità) dopo una specie di "parapiglia" a seguito di controlli su un mezzo dell'Atm. E' successo sabato pomeriggio a Milano, in via Cenisio, presso una fermata della linea 14. I controllori di Atm sono saliti a bordo e hanno iniziato a chiedere i biglietti ai passeggeri.

L'uomo, di nazionalità romena e senza fissa dimora, è stato invitato a scendere in quanto sprovvisto di biglietto. A quel punto è scattato il parapiglia. Lo straniero è caduto al suolo e di conseguenza gli stessi dipendenti Atm hanno chiamato un'ambulanza. L'azienda di trasporti smentisce però una vera e propria colluttazione. "Nessuna violenza nei confronti del'uomo - si legge in una nota di Atm - una volta in strada il viaggiatore ha dato in escandescenze attirando l'attenzione dei passanti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parapiglia durante i controlli Atm, romeno medicato in ospedale

MilanoToday è in caricamento