rotate-mobile
Porta Volta Chinatown / Via Paolo Sarpi

Estorsioni e droga a Chinatown, quattro arresti a Milano

Vittima è un cinese titolare di un centro massaggi nei pressi di via Paolo Sarpi

Operazione dei carabinieri a Chinatown. Quattro cinesi sono stati arrestati per estorsione aggravata e detenzione ai fini di spaccio di droga. La vittima è un loro connazionale titolare di un centro massaggi nei pressi di via Paolo Sarpi, il quale nelle scorse settimane ha denunciato le vessazioni subite da parte dei quattro.

Così, d'accordo con i militari, ha dato appuntamento a C.S., di 38 anni, arrestato subito dopo aver ricevuto una busta contenente 800 euro come pagamento per la 'protezione'.

In casa sua sono stati trovati 30mila euro, ritenuti parte del patrimonio accumulato grazie alle estorsioni in zona, mentre le perquisizioni negli appartamenti dei complici - C.R., di 50 anni, T.F. e M.N.M., entrambi 40enni - hanno portato alla scoperta di 100 grammi di cocaina, 2 chili di hashish, 50 pastiglie di ecstasy e 22 mila euro.

Inoltre, nel corso dell'operazione che ha visto impegnati 30 uomini del comando Provinciale, è stata rinvenuta una valigetta contenente un dispositivo utilizzato per la bonifica dei segnali elettronici, in grado di individuare e mettere fuori uso le 'cimici' degli investigatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estorsioni e droga a Chinatown, quattro arresti a Milano

MilanoToday è in caricamento