rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Quarto Oggiaro

Arrestato rapinatore seriale, 30 colpi in 15 anni di attività

E’ stato arrestato questa mattina, dagli agenti di Quarto Oggiaro, un rapinatore seriale. L’uomo, un milanese di 35 anni, ha messo a segno almeno una trentina di colpi a supermercati e fast food negli ultimi 15 anni

Agiva sempre nello stesso modo il rapinatore seriale, arrestato questa mattina dopo circa 15 anni di attività. Anche i posti che sceglieva erano sempre gli stessi: il Mac Donald's di via Rubicone, il discout Penny Market di via Carnevali, l'ipermercato Standa di via Lopez e via Amoretti, alcuni dei suoi obiettivi.

Per 15 anni, Salvatore Giuliano Corsini, è sempre riuscito a farla franca. Non l’ultima volta: il 17 novembre infatti, dopo una rapina ad un supermercato di Via Varesina, l’uomo è stato bloccato dagli agenti mentre fuggiva su una station wagon.

Trovato sotto effetto di cocaina, il rapinatore ha ammesso le sue responsabilità, confessando anche di essere il responsabile di un assalto avvenuto l'11 novembre nello stesso market, dove peraltro era stato ripreso dalle telecamere con il volto parzialmente scoperto.

Il Corsini ha poi ammesso anche tutte le altre rapine commesse tra il 2008 e il 2009, ma gli investigatori credono che siano almeno 45 gli esercizi commerciali rapinati dal 35enne negli ultimi 15 anni.

Aggiornato alle 16.32 del 23 novembre

E' stato arrestato questa mattina, dagli agenti del Commissariato Quarto Oggiaro, un rapinatore seriale.

L’uomo, un milanese di 35 anni, era specializzato in fast food e supermercati e sembra che abbia messo a segno almeno una trentina di colpi negli ultimi 15 anni.

In aggiornamento
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato rapinatore seriale, 30 colpi in 15 anni di attività

MilanoToday è in caricamento