rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Quarto Oggiaro

Quarto Oggiaro, scoperto laboratorio merce contraffatta: 2 arresti

A finire in manette due cinesi. Sequestrata anche l'attrezzatura tessile, i capi falsi e l'auto usata per trasportare la merce contraffatta

Due cinesi sono stati arrestati per ricettazione e contraffazione aggravata. La Guardia di finanza di Milano ha scoperto che gestivano un laboratorio tessile per la produzione di capi contraffatti, nel quartiere di Quarto Oggiaro.

Le fiamme gialle stavano effettuando dei controlli sul territorio quando hanno notato i due cinesi trasportare merci sospette su un'auto in zona. A quel punto sono scattate le perquisizioni nelle abitazioni e in uno scantinato a disposizione dei due dove è stato scoperto il laboratorio.

Sono stati sequestrati, oltre all'autovettura utilizzata per vendere al dettaglio i capi contraffatti, 3 macchinari industriali per cucire e circa 12 mila accessori (etichette e bottoni) con falsi marchi di abbigliamento invernali. Sono state trovate e sequestrate anche alcune decine di giubbotti, parte dei quali ancora "neutri", altri invece appena confezionati nel sito artigianale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto Oggiaro, scoperto laboratorio merce contraffatta: 2 arresti

MilanoToday è in caricamento