rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Quarto Oggiaro Cagnola / Viale Certosa

Spaccia in casa, 26enne arrestato. "Sono disperato"

Barista di 26 anni scoperto a spacciare droga per fare fronte a gravissime difficoltà economiche

Un giovane di 26 anni è stato arrestato dopo che la polizia aveva scoperto il "giro" di spaccio che aveva organizzato dentro casa. Il fratello del giovane, che di professione fa l'avvocato, è rimasto sbalordito quando le forze dell'ordine l'hanno avvisato.

Madre e figlio si sono giustificati affermando di attraversare un periodo di profonda difficoltà economica. I successivi accertamenti lo hanno confermato: il 26enne - di professione barista - di recente ha divorziato dalla moglie (ha anche un figlio) e stava per ipotecare la casa dei genitori in cambio di un prestito di 10 mila euro.

Così, da qualche mese, aveva iniziato a spacciare cocaina e marijuana, per riuscire a tirare avanti. Agli agenti ha detto piangendo: "Sono disperato, meno male che siete arrivati".

Il barista aveva 10 bustine di cocaina in tasca, mentre in casa gli agenti hanno trovato 3 etti di hashish e un etto di coca. Gli investigatori lo hanno individuato dopo aver notato uno strano giro di pregiudicati davanti al locale dove lavorava.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia in casa, 26enne arrestato. "Sono disperato"

MilanoToday è in caricamento