Domenica, 13 Giugno 2021
Quarto Oggiaro Via Cilea

Via Cilea: truffa durante un esame per la patente, arrestati in tre

Sono stati fermati in tre per aver tentato di truffare durante un esame della patente: uno, con un documento falso e svariati microfoni, rispondeva all’interno alle domande su suggerimento dei due complici, che si trovavano all’esterno. Per i tre l’accusa è di truffa ai danni dello Stato

Sono stati fermati in tre per aver tentato di truffare durante un esame della patente in Via Cilea, per uno è scattato l’arresto, mentre per gli altri due la denuncia a piede libero.

Il piccolo gruppo avrebbe dovuto superare l’esame per conto di una quarta persona, che aveva pagato in anticipo 3mila euro per l’intera operazione. Uno dei ragazzi, con un documento di identità falso,  avrebbe dovuto sostenere l’esame coadiuvato da un microfono, un telefonino e un ricevitore ad impulsi nascosto nelle mutande.

Gli altri due ragazzi invece si trovavano al di fuori della struttura dove si sosteneva l’esame e suggerivano al loro complice all’interno, le risposte alle domande.

La polizia è intervenuta dopo che alcuni dipendenti della motorizzazione hanno notato dei movimenti sospetti intorno alla sede d’esame. L'accusa per tutti e tre è truffa ai danni dello Stato.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cilea: truffa durante un esame per la patente, arrestati in tre

MilanoToday è in caricamento