rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via I Maggio

Una cena per ricordare Simoncelli con super Pippo Inzaghi

Giovedì 4 aprile presso il centro Matteotti in via I Maggio di Cinisello si terrà una cena benefica di raccolta fondi a cura del "Milan Club Gennaro Gattuso" di Muggiò.

Domani, giovedì 4 aprile, si terrà presso il centro Matteotti di via Primo Maggio 1 a Cinisello Balsamo, una cena di beneficenza a favore della "Fondazione Simoncelli". Tra i tanti partecipanti ci saranno ospiti d'eccezione come il tecnico degli Allievi nazionali del Milan Filippo Inzaghi, Piero Calabrò e i genitori di Marco, Rossella e Paolo Simoncelli.

Per informazioni circa i costi e il programma della serata si invita la cittadinanza a contattare la segreteria organizzativa, ovvero il Milan Club Gennaro Gattuso di Muggiò (339.43..31.673). Il ricavato della cena e tutta la raccolta fondi sarà devoluta alla Fondazione dedicata a Marco Simoncelli per la realizzazione di progetti benefici nazionali e internazionali.

Le numerose azioni di sostegno ai progetti della Fondazione Simoncelli, previste sul territorio, si concluderanno con un torneo di calcio, organizzato in collaborazione con l'associazione sportiva Fc Cinisello, che si terrà dal 14 al 23 giugno presso il centro polisportivo Gaetano Scirea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una cena per ricordare Simoncelli con super Pippo Inzaghi

MilanoToday è in caricamento