Domenica, 19 Settembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Malpensa

Si ferma per "sfuggire" al temporale, ma un ramo gli schiaccia la macchina: ferito 26enne

È successo in via Malpensa a Cinisello Balsamo. Il giovane è rimasto intrappolato in auto

Foto repertorio

Con ogni probabilità si era fermato aspettando che la bufera finisse, ma proprio in quell'istante la sua auto è stata travolta. Incredibile incidente mercoledì pomeriggio (7 agosto) a Cinisello Balsamo, dove una Mini Cooper è stata letteralmente schiacciata da un ramo di circa quindici metri che si è staccato da un albero durante il temporale che si è abbattuto su Milano e l'hinterland

Stando a quanto appreso, il 26enne alla guida della macchina aveva deciso di effettuare una sosta in via Malpensa proprio per attendere che l'intensità dell'acqua diminuisse. Improvvisamente, però, il ramo è caduto e ha preso in pieno l'auto. 

Il giovane, colpito a una spalla, è rimasto intrappolato nel veicolo e per liberarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco e i volontari della sezione locale della Protezione Civile che hanno creato un varco per farlo uscire dall'abitacolo.

Il ragazzo è poi stato accompagnato in codice verde all'ospedale Bassini, ma fortunatamente le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferma per "sfuggire" al temporale, ma un ramo gli schiaccia la macchina: ferito 26enne

MilanoToday è in caricamento