rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Amariti sul "caso Menegardo": «Non condivido, ma lo ringrazio»

Per ora è rimasto da solo. In consiglio comunale Alberto Amariti è l'unico a rappresentare Sel dopo l'addio con polemica da parte di Mattia Menegardo. Ecco il suo commento dopo le dimissioni del collega

Per ora è rimasto da solo. In consiglio comunale Alberto Amariti è l'unico a rappresentare Sel dopo l'addio con polemica da parte di Mattia Menegardo. A breve però sarà ufficializzata la new-entry Valentina Comite, come lo stesso Amariti conferma qui sotto.

Il consigliere ci tiene a dire due parole sul "Menegardo Gate": «Un caro saluto a Mattia Menegardo, con il quale purtroppo non ho potuto condividere che qualche ora di consiglio comunale».

E continua: «Come consigliere eletto di "Sinistra, ecologia e libertà" non condivido i pareri espressi dal mio ormai ex compagno di consiglio nella lettera di dimissioni dalla carica né nel contenuto, né nella forma né, tantomeno, nei toni utilizzati». 

Ancora: «Lo ringrazio per il lavoro svolto nella passata legislatura, ma ora bisogna guardare avanti e lavorare insieme al sindaco e a tutta la giunta per realizzare il programma di governo che abbiamo condiviso e del quale siamo particolarmente orgogliosi».

Il finale è sulla new-entry: «Do anche un caloroso benvenuto alla "compagna" Valentina Comite, che prenderà il suo posto in Consiglio Comunale».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amariti sul "caso Menegardo": «Non condivido, ma lo ringrazio»

MilanoToday è in caricamento