Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Fulvio Testi

Su viale Fulvio Testi l'alcol-test segnala 1,8: ritiro patente e auto più 6000 euro di multa

E' stato "pizzicato" con un tasso alcolemico quasi tre volte sopra il consentito mentre guidava a bordo della propria vettura lungo viale Fulvio Testi. Per l'uomo, residente in Brianza, ritiro della patente, sequestro dell'automobile e multa pesantissima di circa 6000 euro

E' stato "pizzicato" con un tasso alcolemico quasi tre volte sopra il consentito mentre guidava a bordo della propria vettura lungo viale Fulvio Testi.

E' successo una delle scorse notti nei pressi di Cinisello Balsamo quando i carabinieri hanno fermato una macchina Seat con alla guida un uomo di 37 anni, residente in Brianza.

Il controllo era di routine, ma dopo le verifiche del caso i militari hanno scoperto che l'uomo aveva davvero bevuto troppo. Addirittura il test effettuato sull'uomo ha rilevato un tasso di alcol nel sangue pari a 1,8 (quando il limite è ormai fissato allo 0,5).

Peraltro l'uomo è stato "beccato" su uno dei viali (Fulvio Testi) a più alto tasso di incidenti stradali e da tempo al centro di polemiche sulla sicurezza.

I carabinieri dinanzi ai risultati dell'alcol-test hanno provveduto a fare rispettare il codice della strada: ritiro della patente, sequestro dell'automobile e multa pesantissima di circa 6.000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su viale Fulvio Testi l'alcol-test segnala 1,8: ritiro patente e auto più 6000 euro di multa

MilanoToday è in caricamento