rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

La senatrice cinisellese Alessandra Riccardi lascia il Movimento 5 Stelle e passa alla Lega

Ad annunciarlo è la stessa cinisellese sui propri canali social: «Comunico il mio passaggio alla Lega. Negli ultimi mesi sono aumentate le distanze tra le mie idee e quelle del M5S, portandomi a questa scelta sofferta, ma convinta»

La senatrice cinisellese Alessandra Riccardi, nata politicamente sotto il segno del MoVimento 5 Stelle, annuncia il suo passaggio tra le fila della Lega sui propri canali ufficiali social.

«Cari amici, comunico il mio passaggio alla Lega. Negli ultimi mesi sono aumentate le distanze tra le mie idee e quelle del M5S, portandomi a questa scelta sofferta ma convinta. Ringrazio Matteo Salvini e la Lega con cui cercherò di lavorare al meglio».

Anche Matteo Salvini dà il benvenuto alla senatrice Riccardi: «Porte aperte a donne e uomini perbene e capaci. Sono felice e orgoglioso che in tanti si rivolgano alla Lega, da Nord a Sud, confermando la nostra crescita e riconoscendoci serietà e credibilità. Pronti per vincere le prossime elezioni. A livello locale e nazionale».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La senatrice cinisellese Alessandra Riccardi lascia il Movimento 5 Stelle e passa alla Lega

MilanoToday è in caricamento