Martedì, 22 Giugno 2021
Cinisello Balsamo Piazza Antonio Gramsci

Domenica 25/10 gli ambulanti di Forte dei Marmi in piazza Gramsci

Domenica 25 ottobre in piazza Gramsci il mercato di qualità de "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" arriva per la prima volta a Cinisello Balsamo‬. Tutto il meglio del "Made in Italy" artigianale nella piazza principale

Un banchetto degli "Ambulanti di Forte dei Marmi"

Domenica 25 ottobre in piazza Gramsci il mercato di qualità de "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" arriva a ?Cinisello Balsamo?.

Sui banchi di vendita il meglio dell’artigianato italiano di qualità: abbigliamento, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione di cachemire, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane e bijoux.

E' un evento dedicato alle amanti dello shopping: l’eccellenza del mercato di qualità de "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" arriva così per la prima volta a Cinisello Balsamo per un evento speciale che da sempre attrae migliaia di visitatori.

Tutto il meglio del "Made in Italy" artigianale, niente cineserie di scarso pregio e imitazioni, solo qualità garantita al prezzo migliore.

Le famose "boutiques a cielo aperto" apriranno domenica 25 ottobre per la festa dello shopping più glamour e conveniente in piazza Antonio Gramsci, a Cinisello Balsamo, dalle 8 alle 19.

Ricordiamo che "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" sono un marchio di qualità originale e garantito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 25/10 gli ambulanti di Forte dei Marmi in piazza Gramsci

MilanoToday è in caricamento