rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza Antonio Gramsci

Domenica 10 gennaio tornano le boutiques a cielo aperto degli ambulanti di Forte dei Marmi

Speciale appuntamento con lo shopping di qualità a Cinisello Balsamo. Infatti tornano "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" con il loro mercato che si terrà domenica 10 febbraio in piazza Gramsci (dalle ore 8 alle ore 19)

Speciale appuntamento con lo shopping di qualità a Cinisello Balsamo. Infatti tornano "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" con il loro mercato che si terrà domenica 10 febbraio in piazza Gramsci (dalle ore 8 alle ore 19, anche in caso di maltempo).

Torna quindi l’eccellenza del mercato di qualità de "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" in uno speciale evento che ovunque attrae migliaia di visitatori, tutto il meglio del Made in Italy artigianale (niente cineserie di scarso pregio ed imitazioni), solo qualità garantita al prezzo migliore.

Le notissime "boutiques a cielo aperto" toscane (come vengono ormai definite anche su stampa e TG nazionali) apriranno quindi domenica e ci sarà come al solito la festa dello shopping più glamour e conveniente.

Sui banchi di vendita si potrà trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità: abbigliamento, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione di cachemire, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane e bijoux.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 10 gennaio tornano le boutiques a cielo aperto degli ambulanti di Forte dei Marmi

MilanoToday è in caricamento