Cinisello Balsamo Via XXV Aprile, 4

Sebastiano Di Guardo di AMF eletto nel comitato tecnico dei direttori di Assofarm

Un importante segno di fiducia da parte del sistema più ampio delle farmacie comunali nazionali per AMF: Sebastiano Di Guardo, direttore generale di Azienda Multiservizi Farmacie Spa, è stato eletto nel comitato tecnico dei direttori di Assofarm

Una delle farmacie comunali di Cinisello Balsamo

A un anno dalla nomina di Lino Lacagnina a referente regionale lombardo di Assofarm e Cispel Confservizi Farmacie, l'Azienda Multiservizi Farmacie, partecipata del Comune di Cinisello Balsamo, raccoglie un altro importante segno di fiducia da parte del sistema più ampio delle farmacie comunali nazionali.

Sebastiano Di Guardo, da poco più di un anno e mezzo direttore generale di Azienda Multiservizi Farmacie Spa, è stato infatti eletto nel comitato tecnico dei direttori di Assofarm.

Si tratta di un gruppo di quindici direttori generali che, scelti su tutto il territorio nazionale, svolgeranno un ruolo di approfondimento tecnico e gestionale in relazione alle esigenze che si manifesteranno sul territorio in sinergia con l'agire della giunta nazionale dell'associazione di categoria.

Così lo stesso Di Guardo: «Essere scelto per far parte del comitato tecnico dei direttori di Assofarm è innanzitutto un segno dell'apprezzamento che raccoglie l'agire di AMF. Questa scelta, che ovviamente è per me motivo di orgoglio personale, aumenta la soddisfazione per il lavoro svolto negli ultimi tempi insieme a tutti i collaboratori della nostra azienda».

Chiude il direttore generale: «Far parte del comitato tecnico nazionale ci permetterà inoltre di avere una visibilità importante sulle esperienze nazionali del nostro settore che potremo poi sfruttare per fornire alla nostra città un servizio ancora più all'avanguardia e in linea con le migliori tendenze di sviluppo e crescita».

I primi temi sui quali il comitato tecnico sarà chiamato a un approfondimento sono l’applicazione in farmacia del nuovo regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali, le esigenze sulle quali focalizzare le trattative per il rinnovo del contratto di lavoro nazionale e quanto emerge, sul territorio nazionale, in risposta al DDL concorrenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sebastiano Di Guardo di AMF eletto nel comitato tecnico dei direttori di Assofarm

MilanoToday è in caricamento