Venerdì, 23 Luglio 2021
Cinisello Balsamo Via XXV Aprile, 4

Ghilardi: «Grazie ai 7.639 cittadini che hanno votato Lega, ora la squadra per le Comunali»

Così Ghilardi: «Vorrei ringraziare personalmente i 7.639 concittadini che hanno scelto la Lega in questa tornata elettorale contribuendo allo straordinario risultato politico con il 21,50 % dei consensi in città. La nostra gente ha optato per Salvini e per il suo progetto politico»

Giacomo Ghilardi e il suo "grazie" a Cinisello Balsamo

La Lega è tra i vincitori delle elezioni politiche e anche a Cinisello Balsamo il suo risultato è stato davvero notevole. A commentare i risultati, anche in ottica locale visto che la tornata elettorale delle amministrative è tra pochi mesi, è il consigliere comunale Giacomo Ghilardi, forte dei numeri e della sua sempre più solida ambizione a futuro candidato sindaco del centrodestra.

Così Ghilardi: «Vorrei ringraziare personalmente i 7.639 concittadini che hanno scelto la Lega in questa tornata elettorale contribuendo allo straordinario risultato politico con il 21,50 % dei consensi in città. La nostra gente ha optato per Matteo Salvini e per un progetto politico ricco di contenuti e di proposte innovative e popolari».

Un risultato cinisellese che «ha contribuito a eleggere alla Camera dei deputati Jari Colla e al consiglio regionale Riccardo Pase, uomini su cui potremo sicuramente contare per i prossimi 5 anni. A loro i miei complimenti e il mio in bocca al lupo».

Manca ora però il tassello locale, al quale ambisce Ghilardi: «Tra 3 mesi si voterà anche per l'elezione del sindaco a Cinisello Balsamo. La nostra città ha bisogno di una squadra e di persone che, con umiltà e spirito di sacrificio, si occupino dei reali interessi della gente».

Chiude il leader locale cinisellese: «0 a 0 e palla al centro convinti che l'onda di entusiasmo e di libertà è oggi inarrestabile. Ringrazio di cuore anche i tanti scrutatori e presidenti di seggio che sono stati impegnati per moltissime ore, senza sosta, per garantire il servizio di voto».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghilardi: «Grazie ai 7.639 cittadini che hanno votato Lega, ora la squadra per le Comunali»

MilanoToday è in caricamento