menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trezzi: «Cordoglio per Angela Tuda e supporto psicologico»

All'indomani della tragedia avvenuta nel pavese, sulle rive del fiume Po, dove hanno perso la vita due bambine di 10 e 11 anni, il sindaco Siria Trezzi ha espresso in una nota il suo cordoglio

All'indomani della tragedia avvenuta nel pavese, sulle rive del fiume Po, dove hanno perso la vita due bambine di 10  e 11 anni, vittime della potenza del fiume, il sindaco Siria Trezzi ha espresso in una nota il suo cordoglio.

«Profondo il dramma che ha colpito la famiglia Tuda e immenso il dolore. E’ davvero difficile trovare parole adeguate per questa  circostanza». La tragedia colpisce anche Cinisello Balsamo perché una delle due bambine, Angela Tuda, era residente a Cinisello Balsamo con la sua famiglia. 

Continua il sindaco Siria Trezzi: «Ho sentito la mamma di Angela telefonicamente per esprimerle la vicinanza dell’amministrazione comunale e la nostra partecipazione al dolore».
 

Il Comune offre supporto psicologico: «Resteremo in contatto nei prossimi giorni per avere ulteriori notizie. Abbiamo offerto il nostro sostegno e comunicato la disponibilità ad andare loro incontro, nel caso servisse, con un supporto psicologico».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento