menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Villa Ghirlanda accoglierà le coppie per festeggiare gli anniversari di nozze

Villa Ghirlanda accoglierà le coppie per festeggiare gli anniversari di nozze

“Insieme come allora”, Cinisello festeggia gli anniversari di nozze in Villa Ghirlanda

Durante la cerimonia, che si svolgerà domenica 1 dicembre nella cornice di Villa Ghirlanda Silva, il sindaco Giacomo Ghilardi e il vice sindaco Giuseppe Berlino accoglieranno i coniugi che si sono sposati negli anni 1994 e 1969

Anche quest'anno l'amministrazione comunale festeggia le coppie cinisellesi che celebrano i 25 e i 50 anni di nozze con l'evento “Insieme come allora”.

Durante la cerimonia, che si svolgerà domenica 1 dicembre a partire dalle ore 14.30 nella cornice di Villa Ghirlanda Silva, il sindaco Giacomo Ghilardi e il vice sindaco Giuseppe Berlino accoglieranno personalmente i coniugi che si sono sposati negli anni 1994 e 1969 per condividere con loro questa ricorrenza.

Proprio il primo cittadino e il suo vice commentano: «Gli anniversari di nozze d’oro e d’argento sono un traguardo importante per la vita di coppia. Ma è un momento significativo anche per la vita della nostra comunità che ne risulta valorizzata e arricchita dalla storia delle famiglie. Condividere festosamente e tutti insieme questa ricorrenza è anche un segno di vicinanza tra le istituzioni e le famiglie».

L’amministrazione comunale ha già provveduto a inviare alle coppie l'invito a partecipare alla festa.

Le coppie interessate, o che non hanno ricevuto l'invito a casa, sono pregate di confermare la loro presenza al numero telefonico 02.66023216/215.

I partecipanti, inoltre, sono stati invitati a inviare le loro foto di nozze che verranno poi proiettate nel corso del pomeriggio.

E' possibile consegnare le foto inviandole tramite mail sempre all'indirizzo: anniversari@comune.cinisello-balsamo.mi.it, oppure consegnandole direttamente in formato cartaceo presso lo staff del sindaco in piazza Confalonieri 5.

Sono diversi gli intrattenimenti che si susseguiranno durante la festa: spettacoli musicali a cura della Civica di Musica, cabaret, buffet e verrà offerto un piccolo cadeaux grazie alla generosità di alcuni sponsor che sostengono l'iniziativa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Lombardia zona gialla: cosa potrebbe riaprire dal 26 aprile

Attualità

Netflix ha ambientato una serie tv a Milano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Elezioni comunali 2021

    Il nostalgismo

  • Porta Nuova

    In piazza Gae Aulenti è comparso un enorme caprone di legno

  • Cologno

    Le sette caprette salvate a Cologno (Milano)

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento