Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cinisello Balsamo Via XXV Aprile

Al via il bando per 12 posti da tirocinante per un anno a Cinisello

Per i candidati è possibile presentare la propria domanda in uno fra i tre ambiti proposti: socio-assistenziale (3 posti), culturale (6 posti presso il centro culturale Il Pertini) e politiche Giovanili (3 posti presso l'Ufficio Progetti di Rete)

Per candidarsi c'è tempo entro il 16 aprile

Sul sito internet del Comune di Cinisello Balsamo è stato pubblicato un nuovo bando per il Servizio Civile.

Il Comune di Cinisello Balsamo offrirà a 12 tirocinanti la possibilità di svolgere un percorso lavorativo di dodici mesi nelle proprie strutture.

Per i candidati è possibile presentare la propria domanda in uno fra i tre ambiti proposti: socio-assistenziale (3 posti), culturale (6 posti presso il centro culturale Il Pertini) e politiche Giovanili (3 posti presso l’Ufficio Progetti di Rete).

Si ricorda che i candidati devono avere un’età compresa tra i 18 e i 28 anni. Inoltre sono previste 30 ore settimanali di tirocinio, con un rimborso spese di 433,80 euro mensili.

La domanda e la dichiarazione titoli devono essere presentate insieme alla fotocopia fronte/retro della carta d’identità e del codice fiscale presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cinisello Balsamo, via XXV Aprile 4, entro il 16 aprile 2015 alle ore 14.

Nel caso non fosse possibile presentare i documenti personalmente, è possibile inviarli tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o PEC (comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il bando per 12 posti da tirocinante per un anno a Cinisello

MilanoToday è in caricamento