menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo sportello Aler nel rione Sant'Eusebio dal 17 settembre

Lo sportello avrà lo scopo di agevolare la comunicazione degli assegnatari, in particolare anziani e persone con problemi di mobilità, con il personale Aler della sede di Sesto San Giovanni

A seguito della richiesta da parte dell’amministrazione comunale di Cinisello Balsamo e in coerenza con la decennale collaborazione, Aler attiverà uno sportello a servizio dei residenti presso il quartiere Sant’Eusebio.

Lo sportello avrà lo scopo di agevolare la comunicazione degli assegnatari, in particolare anziani e persone con problemi di mobilità, con il personale Aler della sede di Sesto San Giovanni.

L'avvio è previsto per il 17 settembre 2014. Lo sportello sarà aperto ogni quindici giorni, il mercoledì mattina, nell’orario 9.30-12.15, al Centro Civico di via Giolitti 8, presso il caseggiato denominato il Palazzone.

Per tale attività, saranno impegnati a rotazione un dipendente dell’ufficio amministrativo, uno dell’Ufficio Servizi e uno dell’Ufficio Manutentivo.

L'operatore presente recepirà le segnalazioni di diversa natura riportandole ai rispettivi referenti, i quali provvederanno all’attivazione di quanto necessario (eventuale emissione di ordini di servizio e/o formulazioni di solleciti alle ditte, verifiche contabili o di stato di avanzamento procedimenti amministrativi, verifiche dei lavori eseguiti) e al successivo contatto degli utenti interessati per i chiarimenti del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento