rotate-mobile
Cinisello Balsamo Sesto San Giovanni / Via Carlo Cattaneo

Poliziotta di Cinisello "smaschera" spacciatrice di Sesto San Giovanni

Un arresto per spaccio di droga a Sesto San Giovanni si è potuto compiere soltanto grazie all'intervento di una vigilessa di Cinisello Balsamo. Solo lei avrebbe potuto perquisire la spacciatrice di cocaina

Un arresto per spaccio di droga a Sesto San Giovanni si è potuto compiere soltanto grazie all'intervento di una poliziotta di Cinisello Balsamo.

Niente di eroico questa volta, ma soltanto normale burocrazia. Infatti nella serata di mercoledì 6 novembre la polizia di Sesto ha fermato una coppia (lui A.M di 35 anni, egiziano, lei romena), sospettati di essere in possesso di droga.

Il fatto è accaduto in via Cattaneo, l'uomo è stato perquisito come da prassi senza rinvenire nulla di anomalo, ma la donna invece non poteva essere controllata in quanto donna e in quanto gli agenti erano tutti di sesso maschile.

Da lì la costanza delle forze dell'ordine che hanno cercato telefonicamente nei distretti vicini un agente donna per effettuare la perquisizione, avvenuta grazie alla mobilitazione di una poliziotta di Cinisello Balsamo.

L'intuizione della polizia ha avuto buon fine: proprio mentre la coppia veniva scortata a Cinisello per continuare il controllo, la donna ha tentato di nascondere sotto il sedile dell'auto ben 7 dosi di cocaina e i due sono stati quindi arrestati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotta di Cinisello "smaschera" spacciatrice di Sesto San Giovanni

MilanoToday è in caricamento