rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Tre arresti, armi da fuoco e 30.000 euro di oggetti preziosi rubati

I carabinieri di Cinisello Balsamo, in un'operazione mirata, hanno sequestrato circa 30.000 euro di oggetti rubati in un appartamento della città alla periferia nord di Milano. Tre gli arrestati, trovate anche delle armi da fuoco

Tre arresti, armi da fuoco e una grossa quantità di oggetti rubati. Basterebbe questo per descrivere quanto accaduto a Cinisello Balsamo nella serata di lunedì 22 giugno. 

I carabinieri di Cinisello Balsamo, in un'operazione mirata, hanno sequestrato circa 30.000 euro di oggetti rubati in un appartamento della città alla periferia nord di Milano.

All'interno dell'abitazione, come raccontato dall'Ansa, i militari hanno rinvenuto anche due pistole, una semiautomatica e un revolver con trenta proiettili: entrambe le armi poi si è appurato che provenivano da un furto a Milano.

I tre uomini, tra cui un pregiudicato romeno di 22 anni residente nell'appartamento cinisellese, sono stati arrestati e ora si dovranno difendere dalle accuse di detenzione illegale di armi e ricettazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre arresti, armi da fuoco e 30.000 euro di oggetti preziosi rubati

MilanoToday è in caricamento