Domenica, 13 Giugno 2021
Cinisello Balsamo Via XXV Aprile

Arrestato un cinisellese del '68, avrebbe avuto dei rapporti sessuali con due ragazzini

Valanga di arresti di cui uno avvenuto a Cinisello Balsamo: undici persone sono state arrestate con l'accusa di prostituzione minorile continuata. E' un uomo del 1968 che dovrà rispondere all'accusa di sfruttamento della prostituzione

Uno dei parcheggi dove avvenivano i rapporti sessuali

Valanga di arresti di cui uno avvenuto a Cinisello Balsamo: undici persone sono state arrestate con l’accusa di prostituzione minorile continuata.

L'indagine ha portato all'arresto anche di un agente di polizia, di un allenatore di calcio giovanile e di un sacerdote. Un trittico che ha fatto parlare molto a livello nazionale anche per la specificità del reato.

Quel che riguarda Cinisello Balsamo nella fattispecie è l'arresto, nel merito dell'inchiesta, di un uomo residente a Cinisello Balsamo del 1968 che dovrà rispondere all’accusa di sfruttamento della prostituzione: sono due gli episodi di cui è accusato, entrambi avvenuti a Seriate (in provincia di Bergamo): avrebbe avuto rapporti sessuali con due ragazzini pagandoli 20 euro in un parcheggio.

Le persone arrestate sono accusate di avere avuto rapporti sessuali con alcuni minorenni che venivano contattati su internet sul sito per incontri Badoo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato un cinisellese del '68, avrebbe avuto dei rapporti sessuali con due ragazzini

MilanoToday è in caricamento