rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via del Carroccio

Due arresti per spaccio di cocaina in via del Carroccio, uno è un ragazzo di 19 anni

La polizia di stato del commissariato di Cinisello Balsamo ha arrestato due uomini (uno di 49 anni e uno di 19 anni) per spaccio di droga nella giornata di giovedì 28 aprile in uno stabile di via del Carroccio, all'interno del rione Sant'Eusebio

La polizia di stato del commissariato di Cinisello Balsamo ha arrestato due uomini per spaccio di droga nella giornata di giovedì 28 aprile nel rione Sant'Eusebio.

Si tratta di un uomo di 49 anni e di uno giovanissimo di 19 anni, bloccati dagli agenti in uno stabile di via del Carroccio dopo aver venduto due dosi di cocaina a un cliente.

Dalla perquisizione successiva sono emerse all'interno di uno scantinato altre 18 dosi pronte per essere messe sul mercato della droga cinisellese.

Per i due sono scattate le manette e sono stati processati per direttissima nella giornata di venerdì 29 aprile.

Il sindaco Giacomo Ghilardi commenta il fatto di cronaca: «Fa rabbrividire il pensiero di un giovane appena maggiorenne che già è avviato alla delinquenza e l’appello va ai più giovani, perché non è questa la via che costruisce un futuro».

Poi ringrazia gli agenti «per il loro sempre prezioso lavoro e, in particolare, il nuovo commissario, il dottore Giovanni di Stefano, con cui ho avuto il piacere di confrontarmi il primo giorno del suo insediamento e che ha dimostrato una forte sensibilità alle criticità della nostra città, permettendo fin da subito risultati come quello di questa azione».

Poi termina: «Noi siamo a totale disposizione per proseguire su questa strada di giustizia e legalità, che la nostra città si merita».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due arresti per spaccio di cocaina in via del Carroccio, uno è un ragazzo di 19 anni

MilanoToday è in caricamento