rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Alberto da Giussano

Spaccio di droga, casalinga di 62 anni in manette

La spacciatrice, una casalinga di 62 anni, è stata colta in flagranza di reato dagli agenti della polizia di statograzie a un blitz delle forze dell'ordine nella sua casa in via da Giussano mentre stava cedendo una dose di droga a un acquirente

L’attività degli agenti della polizia di stato del commissariato di Cinisello continua incessantemente e nei giorni scorsi hanno messo a segno un altro arresto per droga nel rione Sant'Eusebio.

Stavolta lo spacciatore di droga era proprio insospettabile visto che stiamo parlando di una casalinga di 62 anni.

La spacciatrice è stata colta in flagranza di reato grazie a un blitz delle forze dell'ordine nella sua casa in via da Giussano mentre stava cedendo una dose di droga a un acquirente.

La signora, processata per direttissima, è stata condannata mentre l'utilizzatore della droga è stato denunciato.

L'operazione degli agenti è stata accompagnata grazie all'ausilio dei cani antidroga che, grazie al loro addestramento, hanno fatto rinvenire altre dosi di droga occultate nelle cantine del palazzo.

Il sindaco Giacomo Ghilardi commenta: «Grazie agli agenti della polizia di stato che hanno mostrato la loro capacità di lotta alla criminalità. Loro sono fondamentali per raggiungere l’obiettivo di ripristino della legalità e di lotta alla droga, per restituire la città ai cittadini onesti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, casalinga di 62 anni in manette

MilanoToday è in caricamento