rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Milanese

Tenta di rubare una borsa al Mc Donald's, i derubati fermano la ladra e la fanno arrestare

E' successo nella serata di sabato 12 novembre all'interno del locale di ristorazione di via Milanese, tra Cinisello e Sesto. La ladra, una cubana di 28 anni, è stata arrestata. Il complice è riuscito a fuggire in auto

Una donna di 28 anni ha cercato nello scorso weekend di derubare dei clienti all'interno del noto fast-food Mc Donald's che si trova in via Milanese, al confine tra Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni ma è stata arrestata dagli agenti di polizia del commissariato cinisellese.

La donna, una cubana clandestina, era entrata nella serata di sabato 12 novembre, all'interno del locale di ristorazione e, assieme a un complice, era riuscita a rubare una borsa di una cliente appoggiata su una sedia.

Il gruppo di persone che era assieme alla "vittima" del furto si è accorto della sottrazione e ha rincorso nel parcheggio antistante il locale la ladra.

La ladra è stata bloccata poco prima che potesse salire sull'auto dove ad attenderla c'era il complice (datosi alla fuga). Da lì è scaturita una lite con la cubana, che però è stata bloccata e arrestata dalla polizia di stato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare una borsa al Mc Donald's, i derubati fermano la ladra e la fanno arrestare

MilanoToday è in caricamento