rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Dalla scoperta di un'auto rubata all'arresto di ladri professionisti

Trattasi di due uomini irregolari, di nazionalità albanese, di 21 e 40 anni, già noti alle forze dell'ordine per reati precedenti. Il quarantenne aveva addirittura l'obbligo di firma presso i carabinieri

Due ladri di appartamenti sono stati scoperti e arrestati a Cinisello Balsamo dagli agenti del commissariato della polizia di Stato di via Cilea.

Trattasi di due uomini irregolari, di nazionalità albanese, di 21 e 40 anni, già noti alle forze dell'ordine per reati precedenti. Il quarantenne aveva addirittura l'obbligo di firma presso i carabinieri.

A fare scattare le manette la scoperta da parte delle forze dell'ordine di un'auto Audi di lusso rubata. Da lì non è scattata subito la rimozione tramite carro attrezzi, ma è nato un appostamento notturno che ha portato alla scoperta dei due uomini.

Quando gli albanesi si sono avvicinati all'auto per usarla sono stati bloccati dalle forze dell'ordine e tratti in arresto. All'interno dell'auto sono stati rinvenuti degli attrezzi da scasso usati nei furti negli appartamenti. In seguito sono state ispezionate le abitazioni dei due e all'interno è stata ritrovata della refurtiva di furti precedenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla scoperta di un'auto rubata all'arresto di ladri professionisti

MilanoToday è in caricamento