rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Federico Engels

Ruba un'auto, arrestato giovane egiziano dopo collutazione

In estate c'è meno lavoro anche per polizia e carabinieri con le città che si svuotano, ma qualche delinquente da "incastrare" c'è sempre. E' il caso di K.A. un egiziano di 23 anni che è stato arrestato mentre stava cercando di aprire un'automobile, parcheggiata in via Engels

In estate c'è meno lavoro anche per polizia e carabinieri con le città che si svuotano, ma qualche delinquente da "incastrare" c'è sempre.

E' il caso di K.A. un egiziano di 23 anni che è stato arrestato mentre stava cercando di aprire un'automobile, parcheggiata in via Engels.

L'operazione è stata condotta dai carabinieri della stazione di Cinisello Balsamo che hanno sorpreso l'uomo mentre stava per entrare e mettere in moto la macchina.

L'egiziano, beccato in flagrante, ha cercato di fuggire a piedi per i vicoli limitrofi, ma è stato prontamente fermato. Nonostante la cattura il ladro ha opposto resistenza ai carabinieri cercando anche di colpirli.

L'egiziano era già noto alle forze dell'ordine ed è senza fissa dimora. Per lui ci sono le accuse di di furto e resistenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un'auto, arrestato giovane egiziano dopo collutazione

MilanoToday è in caricamento