rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Ruba sei giochi per Playstation al centro commerciale, arrestato dai carabinieri

E' successo a Cinisello Balsamo nello scorso weekend quando un giovane di 22 anni, di nazionalità romena, ha rimosso tutte le placche anti-taccheggio dai giochi per consolle e le ha nascoste in una borsa

Si stava portando via sei giochi per la consolle Playstation senza pagare, ma è stato prontamente fermato dai carabinieri, su segnalazione degli addetti alla sorveglianza del centro commerciale.

E' successo a Cinisello Balsamo nello scorso weekend quando un giovane di 22 anni, di nazionalità romena, ha rimosso tutte le placche anti-taccheggio dai giochi per consolle e le ha nascoste in una borsa.

Poi ha cercato tranquillamente di uscire dal centro commerciale, sicuro di non essere stato visto da nessuno e quindi di poterla fare franca.

In realtà gli addetti alla sicurezza si erano insospettiti dei suoi movimenti e avevano avvisato i militari che sono prontamente arrivati sul posto.

Il giovane è risultato essere un pregiudicato e, dopo essere stato fermato, ha mostrato i sei giochi rubati, del valore di circa 300 euro. Per lui sono scattate le manette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba sei giochi per Playstation al centro commerciale, arrestato dai carabinieri

MilanoToday è in caricamento