menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il romeno è stato arrestato dalla polizia

Il romeno è stato arrestato dalla polizia

Arrestato ladro d'auto e di gioielli, decisivo un agente in borghese

nel pomeriggio di lunedì 10 novembre due poliziotti di turno allo shopping center locale, più un terzo incontrato lì fortuitamente fuori servizio, hanno incastrato un ladro d'auto e di gioielli

Bel colpo da parte degli agenti della polizia locale di Cinisello Balsamo: nel pomeriggio di lunedì 10 novembre due poliziotti di turno allo shopping center locale, più un terzo incontrato lì fortuitamente fuori servizio, hanno incastrato un ladro di gioielli.

Mentre i tre si stavano scambiando i saluti dopo essersi incontrati, vicino a loro è passato un uomo di 40 anni che è poi salito su un’Audi Q5.

I poliziotti alla vista dell’uomo si sono insospettiti e l’hanno pedinato: l’agente in borghese l’ha seguito da vicino fino al centro commerciale Auchan. Nel frattempo i due poliziotti avevano accertato che l’auto in possesso dell’uomo era stata rubata a Como il 30 ottobre.

Al centro commerciale il poliziotto in borghese ferma l’uomo, ne nasce una colluttazione e la fuga a piedi del ladro che però viene fermato e arrestato dagli altri due poliziotti.

Nella macchina sono stati rinvenuti oggetti adibiti per scassinare, mentre nel suo appartamento di Cinisello Balsamo una refurtiva comprensiva di orologi, gioielli e monili di valore. 

La sua identità, celata da un documento falso di nazionalità greca, è stata riconosciuta: un romeno di 40 anni, già noto alla polizia per furti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Come sarà il nuovo piazzale Loreto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento