rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Roma

Cinisello, arrestato il rapinatore che terrorizzava i negozi della città

Il rapinatore è accusato di aver messo a segno sei rapine in città. L'uomo è stato arrestato dai poliziotti del commissariato di Cinisello Balsamo a casa di un complice

È stato arrestato il rapinatore che nell'ultimo periodo aveva messo a segno diverse rapine a Cinisello Balsamo. Il malvivente è stato assicurato alla giustizia nelle scorse ore dagli agenti del commissariato di Cinisello (video).

L'uomo è accusato di aver ripulito sei esercizi commerciali della città: gioiellerie, supermarket e farmacie. Entrava in azione sempre con un coltello da sub in mano, lama con cui minacciava gli esercenti affinché gli consegnassero i contanti.

L'ultima rapina poche ore prima dell'arresto: aveva derubato un farmacista di via Fulvio Testi (video). I poliziotti visionando le immagini delle telecamere a circuito chiuso sono riusciti a riconoscerlo e lo hanno arrestato a casa di un complice che lo avrebbe aiutato poche ore prima (arrestato anche lui). Il malvivente, un pregiudicato di 33 anni, era noto agli agenti in quanto era stato fermato poche ore prima: era sospettato di altre rapine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisello, arrestato il rapinatore che terrorizzava i negozi della città

MilanoToday è in caricamento