Rapina nella posta di via Oggioni, arrestato un giovane di 19 anni che abita a Sant'Eusebio
Un giovane uomo di 19 anni, residente nel rione Sant'Eusebio e incensurato, è entrato col viso coperto dal casco integrale nella posta di via Oggioni e armato di un coltellino, nel primo pomeriggio di lunedì 7 maggio, ha portato via 1.600 euro. Ma la sua fuga è stata interrotta
Ancora una rapina alle poste a Cinisello Balsamo, ma con una differenza sostanziale. Se quella andata in scena settimana scorsa alle poste di via Monte Ortigara ha visto il rapinatore scappare via senza lasciare traccia, questa volta gli agenti della polizia del commissariato cinisellese hanno arrestato il malvivente.
La posta stavolta è quella di via Anselmo Oggioni e, come riporta il quotidiano il Giorno, un giovane uomo di 19 anni, residente nel rione Sant'Eusebio e incensurato, è entrato col viso coperto dal casco integrale nell'edificio armato di un coltellino nel primo pomeriggio di lunedì 7 maggio.
Operazione lampo, si è fatto consegnare l'incasso (circa 1.600 euro) ed è scappato via a bordo di una bicicletta.
Subito la polizia si è messa sulle sue tracce e lo hanno ritrovato in una via limitrofa, con gli agenti che l'hanno fermato per un controllo dopo aver ricevuto la segnalazione della rapina e insospettitisi vedendo un ciclista con in testa un casco integrale.
Dalla perquisizione sul giovane sono stati rinvenuti i soldi della rapina e il coltellino col quale ha minacciato gli impiegati della posta.
Per lui è scattato l'arresto con l'accusa di rapina aggravata e gli agenti della polizia di stato stanno cercando di trovare i punti in comune tra questa rapina e quella di via Monte Ortigara: il modus operandi potrebbe far pensare che si tratti dello stesso rapinatore.