Lunedì, 27 Settembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Luigi Pecchenini

E' cinisellese uno dei due uomini arrestati per una rapina in un supermarket di Gorgonzola

Uno dei due rapinatori che avevano assaltato e derubato un supermercato di Gorgonzola lo scorso 7 settembre 2018 è un cinisellese e proprio nella sua città è stato arrestato dopo un'operazione congiunta condotta dai carabinieri di Cinisello Balsamo e di San Severo

Uno dei due rapinatori che avevano assaltato e derubato un supermercato di Gorgonzola lo scorso 7 settembre 2018 è un cinisellese e proprio nella sua città è stato arrestato dopo un'operazione congiunta condotta dai carabinieri di Cinisello Balsamo e di San Severo (la città foggiana di residenza del suo complice).

I due (italiani e pregiudicati), entrati con un casco in testa e con una pistola, avevano compiuto la rapina (bottino da 1.500 euro) per poi darsi alla fuga in moto.

Gli inquirenti si sono messe sulle loro tracce, risalendo prima alla moto rubata a Milano e ai vestiti usati durante la rapina, poi di usare i mezzi scientifici per risalire alle identità dei due. La pistola usata durante la rapina, probabilmente buttata o occultata dai rapinatori, non è mai stata ritrovata.

Il cinisellese è stato condotto al carcere di San Vittore, mentre il suo complice è finito dietro le sbarre a Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' cinisellese uno dei due uomini arrestati per una rapina in un supermarket di Gorgonzola

MilanoToday è in caricamento