rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Pelizza da Volpedo

Tamponano una donna e scappano, fermati due uomini dai carabinieri

La fuga dei due romeni, alla guida di una Audi A6, è terminata poco dopo perché sono stati fermati da carabinieri a un posto di blocco. La vittima del tamponamento è stata trasportata in stato di choc al pronto soccorso

Tragedia sfiorata a Cinisello Balsamo nel pomeriggio di martedì 26 maggio: due uomini di nazionalità romena hanno tamponato una donna lungo via Pelizza da Volpedo e sono scappati senza fermarsi a verificare le condizioni della signora.

La fuga dei due romeni, alla guida di una Audi A6, è però terminata poco dopo perché sono stati fermati da carabinieri a un posto di blocco.

Qui i militari hanno verificato le generalità dei due: a guidare il veicolo c'era un quarataseienne su cui spiccava un mandato di arresto internazionale per reati contro il patrimonio e i due non erano in possesso dell'assicurazione dell'automobile. Per i due anche l'accusa di omissione di soccorso.

La donna vittima del tamponamento è stata trasportata in stato di choc al pronto soccorso dell'ospedale Bassini dove ha ricevuto le cure del caso sulle contusioni provocate dall'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponano una donna e scappano, fermati due uomini dai carabinieri

MilanoToday è in caricamento