rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Cavour

Due uomini nei guai, arresto per spaccio e denuncia per ricettazione di bici rubate

Nella serata di lunedì 13 giugno, proprio durante lo svolgimento della prima gara degli Azzurri contro il Belgio, la polizia di stato ha messo a segno un colpo contro lo spaccio di droga e il mercato di bici rubate a Cinisello Balsamo

Nella serata di lunedì 13 giugno, proprio durante lo svolgimento della prima gara degli Azzurri contro il Belgio negli Europei 2016 in Francia, la polizia di stato ha messo a segno un colpo contro lo spaccio di droga e il mercato di bici rubate a Cinisello Balsamo.

Stiamo parlando di due uomini di nazionalità marocchina e che si trovano irregolarmente sul territorio italiano.

Il primo, L.N. di anni 37, è stato seguito da via Garibaldi dagli agenti mentre pedalava verso casa a bordo di una bicicletta (che si sospettava essere stata rubata).

Arrivato nell'appartamento, gli agenti hanno bussato e all'interno dell'alloggio, sito in via Cavour, hanno rinvenuto altre tre biciclette, di dubbia provenienza e di valore (anche qui si sospetta un'attività furtiva). Il ventottenne è stato quindi denunciato per ricettazione di bici rubate e le bici sono state messe sotto sequestro in attesa di rintracciare i legittimi proprietari.

All'interno dell'appartamento c'era anche un altro uomo, A.M. di 28 anni, che è stato arrestato perché, dai controlli successivi, è stato trovato in possesso di circa 2 etti di hascisc (con probabile scopo di spaccio), divisi i due porzioni e occultati sotto il materasso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due uomini nei guai, arresto per spaccio e denuncia per ricettazione di bici rubate

MilanoToday è in caricamento