rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Spacciatore di Muggiò "dà lavoro" a giovane ragazzo di Cinisello

Settimana scorsa il ragazzo è stato fermato in città dai carabinieri in possesso di hascisc. In tribuinale ha dichiarato di essere stato "assunto" da uno spacciatore marocchino residente a Muggiò

Settimana scorsa abbiamo raccontato di un ragazzo di 19 anni, fermato a Cinisello Balsamo in possesso di droga. Per questo è finito agli arresti domiciliari.

Bene, ora dai seguenti accertamenti pare emergere un fatto alquanto strano raccontato da "Il Giornale di Monza": in tribunale il ragazzo (che condivide una cameretta con la sorella di 17 anni in cui sono stati trovati 500 euro in contanti) ha dichiarato di essere stato "assunto" da uno spacciatore marocchino residente a Muggiò.

Il ragazzo sarebbe entrato in contatto con lo spacciatore poche ore prima, sarebbe stato quindi "assunto" e avrebbe iniziato la sua attività di spaccio a Cinisello Balsamo.

Questa però è durata poco perché, alla vista dei carabinieri di Sesto San Giovanni, il nervosismo lo ha subito tradito e al seguente controllo è stato "pizzicato" in possesso di hascisc.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore di Muggiò "dà lavoro" a giovane ragazzo di Cinisello

MilanoToday è in caricamento