rotate-mobile
Martedì, 6 Dicembre 2022
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Fulvio Testi

Arrestato spacciatore di cocaina su Fulvio Testi, 60 gr. di droga e 2.900 euro di contanti

Altro arresto per spaccio di droga, precisamente cocaina, a Cinisello Balsamo. Stavolta i carabinieri di Sesto San Giovanni hanno messo le manette a un uomo di 24 anni, di nazionalità marocchina, dopo un inseguimento iniziato su viale Fulvio Testi

Altro arresto per spaccio di droga, precisamente cocaina, a Cinisello Balsamo. Stavolta i carabinieri di Sesto San Giovanni hanno messo le manette a un uomo di 24 anni, di nazionalità marocchina, dopo un inseguimento iniziato su viale Fulvio Testi.

Al passaggio dei carabinieri, il giovane ha cercato subito di scappare verso la propria abitazione, ma è stato bloccato prima di raggiungerla.

Dalla perquisizione che ne è seguita è saltato fuori un barattolo con all'interno circa 60 grammi di cocaina mentre quando i carabinieri sono entrati nell'abitazione del nord africano hanno rinvenuto circa 2.900 euro in contanti (probabile provento della sua attività di spacciatore).

Dai controlli sull'identità del marocchino si è scoperto che l'uomo era già noto alle forze dell'ordine e che non ha un regolare permesso di soggiorno in Italia.

Inevitabili dopo tutto ciò l'arresto e l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti con scopo di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato spacciatore di cocaina su Fulvio Testi, 60 gr. di droga e 2.900 euro di contanti

MilanoToday è in caricamento