Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo

Arrestato dai carabinieri un uomo ricercato per violenza sessuale e spaccio di droga

La sua storia parla di un'accusa di violenza sessuale accaduta nella vicina Cologno Monzese 6 anni fa, nel lontano 2013. Inoltre nello scorso ottobre 2018 l'uomo è risultato essere coinvolto in un giro di spaccio di droga. Per lui si sono aperte le porte di San Vittore

Stava passeggiando tranquillamente per strada, incurante del fatto che su di lui pendevano un'accusa di violenza sessuale e dei reati per spaccio di droga.

A riconoscere l'uomo sono stati i carabinieri di Cinisello Balsamo che, avvistato durante dei controlli di routine, l'hanno bloccato e gli hanno messo le manette ai polsi.

La storia di quest'uomo residente a Cinisello Balsamo parla di un'accusa di violenza sessuale accaduta nella vicina Cologno Monzese 6 anni fa, nel lontano 2013.

Inoltre nello scorso ottobre 2018 l'uomo è risultato essere coinvolto in un giro di spaccio di droga, ma le forze dell'ordine non erano riuscite a mettergli le manette ai polsi.

Stavolta invece non ce l'ha fatta a passarla liscia e ora per lui si sono spalancate le porte del carcere San Vittore di Milano dove dovrà scontare entrambe le pene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato dai carabinieri un uomo ricercato per violenza sessuale e spaccio di droga

MilanoToday è in caricamento